Alarm Clock Xtreme – Note legali di terze parti

Alarm Clock Xtreme utilizza Apache Commons Math™ concesso in licenza da AVG Netherlands BV ai sensi della Licenza Apache 2.0. L’utilizzo del presente file è consentito esclusivamente in conformità con i termini e le condizioni previsti dalla Licenza Apache.

Alarm Clock Xtreme utilizza Apache Commons Codec™ concesso in licenza da AVG Netherlands BV ai sensi della Licenza Apache 2.0. L’utilizzo del presente file è consentito esclusivamente in conformità con i termini e le condizioni previsti dalla Licenza Apache.

Alarm Clock Xtreme utilizza PrettyTime concesso in licenza da AVG Netherlands BV ai sensi della Licenza Apache 2.0. L’utilizzo del presente file è consentito esclusivamente in conformità con i termini e le condizioni previsti dalla Licenza Apache.

Per una copia della licenza, visitare http://www.apache.org/licenses/LICENSE-2.0.  Fatto salvo quanto previsto dalla legge applicabile o espressamente riconosciuto e accettato per iscritto, il software distribuito ai sensi della Licenza Apache 2.0 viene fornito “COSÌ COM’È”, SENZA GARANZIE NÉ CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, espresse o implicite.  Consultare la Licenza Apache per informazioni specifiche sulle autorizzazioni e limitazioni previste dalla licenza.